Flavia Vento condivide un’apparizione mariana e riafferma le sue precedenti esperienze con gli alieni, nonostante le critiche.
«La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al Parco di Roma Golf Club. Era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà». Queste sono le parole condivise da Flavia Vento su Twitter, la showgirl nota per i suoi precedenti tweet “alieni”. Flavia ha condiviso un’immagine di una Madonna che afferma somigliare alla figura apparsa davanti a lei.
Un passato extraterrestre
Flavia non è nuova a dichiarazioni del genere. Ha già affermato in passato di aver avuto incontri con alieni. La showgirl era tornata a questo tema quando l’ex agente segreto americano David Grusch aveva rivelato l’esistenza di astronavi aliene. «Questa per me è una grande rivalsa», ha detto Vento, confermando la sua convinzione nelle visite extraterrestri.
Le testimonianze
«Io a settembre ho visto veramente una cosa molto strana in cielo. Questa stella che si muoveva emanando una luce fortissima, non era un aereo. E poi stava proprio davanti alla costellazione di Orione che è una delle più magiche, anche gli Antichi la veneravano. Ne avevo visto anche un altro nelle Marche, 6 anni fa. Era una cosa che si muoveva a scatti. Abbastanza particolare». Vento continua a condividere le sue esperienze, affermando la realtà delle sue visioni nonostante le critiche.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…