Mario Biondi lancia “Crooning Undercover”, si sposa e riflette sull’amore per i suoi nove figli e sulla natalità imminente.
Settembre è stato un mese eccezionale per Mario Biondi, il noto crooner italiano. Il 29 settembre, l’artista ha lanciato il suo ultimo album, “Crooning Undercover”, un capolavoro che unisce cover e brani inediti, con la collaborazione di musicisti del calibro di Paolo Fresu, Fabrizio Bosso e Stefano Di Battista. Ma non è tutto; il 16 settembre, Biondi ha celebrato un altro grande momento della sua vita: il suo matrimonio. “Ho aspettato prima di promettere, ma ora ho promesso e quindi manterrò, con grande piacere e non perché devo”, ha confidato al Corriere della Sera.
Biondi è benedetto con una grande famiglia, o come lui ama chiamarla, la sua “tribù”. I suoi nove figli, nati da quattro diverse madri, sono la sua fonte più grande di gioia e soddisfazione. Nonostante le inevitabili sfide, Biondi è un padre devoto. “Mi danno grandissime soddisfazioni e mi riempio d’amore per loro”, afferma. La famiglia è così centrale nella sua vita che persino la sua arte ne è influenzata; i suoi figli compaiono nel video della canzone ‘My Favorite Things’, una cover a loro dedicata.
In un’epoca in cui molte persone sono concentrate su se stesse, Mario Biondi si distingue per il suo profondo amore per la famiglia e la natalità. Non vede l’ora di accogliere il suo decimo figlio, testimoniando un approccio alla vita familiare che va controcorrente. “Vivo anche io la mia vita e ci tengo a dire che non faccio sacrifici per vivere i miei figli, li faccio perché voglio vivere i miei figli”, afferma con convinzione. Nonostante le difficoltà, la coesione familiare rimane un pilastro della sua vita, e l’amore per i figli è una benedizione che supera ogni difficoltà.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…