Angelina Jolie rivela l’alitosi di Johnny Depp, legata al suo vizio del fumo, rispondendo alle recenti polemiche sui suoi denti gialli.
Qualche mese fa, il web era inondato da polemiche riguardo all’aspetto dei denti di Johnny Depp. Diverse foto circolavano online, evidenziando un evidente giallore. “Ma sono marci!” – un commento impietoso che rifletteva l’opinione di molti. Tuttavia, nessuno forniva una spiegazione convincente, limitandosi a supposizioni. La colpa del vizio del fumo è stata una delle teorie più popolari, data la nota affinità dell’attore con la sigaretta.
Molti potrebbero pensare che il problema con i denti e l’alito di Depp sia una condizione recente, legata all’avanzare dell’età. Tuttavia, anche anni fa, la condizione dell’alito di Depp era notevolmente la stessa, conseguenza di una lunga storia di fumo. Una rivelazione sorprendente è venuta da Angelina Jolie, che ha condiviso un aneddoto illuminante sulle condizioni orali dell’attore durante le riprese di The Tourist nel 2010. “Sciacquati la bocca col collutorio,” consigliava frequentemente Jolie a Depp, specialmente durante le scene più intime.
Nonostante le critiche, Depp ha sempre mantenuto una risposta pacata ed elegante. “Lei è una specie di poesia ambulante,” ha elogiato Depp, mostrando un profondo apprezzamento per Jolie nonostante le sue osservazioni. Anche l’attrice ha offerto parole di apprezzamento verso l’attore, enfatizzando il suo fascino unico e la sua abilità nell’interpretare personaggi distintivi. Tra le polemiche e le critiche, il rispetto e l’ammirazione reciproca tra i due attori è rimasta intatta.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…