Un agente muore e tre sono feriti a Zagabria in un incidente con un veicolo speciale durante un addestramento.
n incidente stradale devastante ha segnato una giornata di addestramento a Zagabria, causando la morte di un poliziotto e lasciando tre altri feriti. L’incidente è avvenuto il 4 ottobre, durante un corso di guida su un veicolo speciale “Polaris” sull’argine del fiume Sava. Il veicolo, che trasportava quattro agenti, si è ribaltato provocando gravi conseguenze.
I soccorsi sono stati rapidi, con i servizi medici di emergenza e i vigili del fuoco che sono intervenuti prontamente. Tutti gli agenti sono stati trasportati in ospedale per ricevere le necessarie cure mediche. Nonostante gli sforzi del team medico, un agente ha perso la vita. “Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia dell’agente di polizia deceduto e forniremo loro tutto il supporto possibile,” hanno comunicato i vertici della polizia croata, sottolineando la gravità della tragedia.
La tragedia ha scosso l’intera forza di polizia e la comunità. Un’indagine è attualmente in corso per chiarire le circostanze esatte dell’incidente, gestita dalla Procura competente. Mentre la comunità e la forza di polizia fanno i conti con la perdita, l’enfasi è posta sul supporto alla famiglia del defunto e sulla sicurezza durante l’addestramento per prevenire futuri incidenti tragici.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…