Allevi annuncia sette date del Piano solo tour nel 2024, segnalando un atteso ritorno dopo un periodo di salute precaria.
Sette nuove date sono state annunciate per il Piano solo tour di Giovanni Allevi, segnalando il ritorno trionfante del compositore sul palco nel 2024. Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale da parte dell’artista stesso, la vendita dei biglietti fa ben sperare sulle sue condizioni di salute. Allevi ha attraversato un periodo difficile, ma ora sembra essere pronto a incantare nuovamente il suo pubblico con la magia della sua musica, esibendosi in numerose città italiane.
Allevi aveva condiviso un messaggio incoraggiante sui social media due settimane fa. In una foto in cui appariva sorridente, sdraiato su un pianoforte, il compositore ha esprimesso la sua impazienza e desiderio di tornare a condividere la magia della musica con i suoi fan. Ha chiesto pazienza mentre recuperava le forze, promettendo un ritorno emotivo e potente. La sua gratitudine e il desiderio di connessione attraverso la musica sono palpabili, promettendo un’esperienza concertistica indimenticabile.
Gli appassionati di Allevi potranno vederlo esibirsi dal vivo a partire dal 12 febbraio a Parma. Seguiranno esibizioni in teatri rinomati in tutta Italia, inclusi il Teatro Massimo di Pescara, il Gran Teatro Morato di Brescia, il Gran Teatro Geox di Padova, l’Auditorium Parco della Musica a Roma, il Teatro di Varese, e infine, il Teatro dal Verme di Milano il 27 aprile. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto, accendendo l’entusiasmo dei fan che attendono con ansia il ritorno del loro amato compositore.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…