Una donna di 72 anni è morta cadendo dal 4° piano a Arezzo. Intervento immediato dei soccorritori, indagini in corso. #tragedia #Arezzo
Dramma in provincia di Arezzo. Una donna di 72 anni ha perso la vita nella mattina di oggi, martedì 10 ottobre, in un tragico incidente al Villaggio Oriente, situato in via Guido Tarlati. La vittima è precipitata dal quarto piano di un palazzo mentre stava eseguendo le pulizie.
Intervento rapido
I sanitari dell’emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est sono intervenuti prontamente, insieme agli operatori della Croce Bianca e l’automedica di Arezzo. Nonostante l’arrivo tempestivo delle squadre di soccorso e l’allerta dell’elisoccorso Pegaso, per la donna non c’è stato più nulla da fare. “È stato un intervento rapidissimo ma, purtroppo, non abbiamo potuto fare nulla per salvarla”, ha dichiarato uno dei soccorritori.
Indagini in corso
Le indagini sull’accaduto sono nelle mani della Polizia di Stato, specificamente della squadra mobile della questura, guidata da Sergio Leo. Basandosi sui primi elementi raccolti, gli inquirenti ipotizzano una caduta accidentale. Tuttavia, il caso è ancora avvolto da un velo di mistero, e l’episodio necessita di ulteriori approfondimenti.
I Dettagli dell’incidente
La vittima era apparentemente impegnata nelle pulizie all’interno del suo appartamento quando l’incidente è avvenuto. Secondo le informazioni preliminari, la donna potrebbe aver perso l’equilibrio e precipitato da una finestra aperta. “Stiamo raccogliendo tutti i dettagli possibili per capire la dinamica dell’accaduto”, ha commentato un ufficiale della polizia.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…