Matteo Battaglia, 22, muore dopo la caduta da un sottotetto crollato. La tragedia si abbate su una famiglia già provata. #lutto #Comiso
In una svolta tragica degli eventi, Matteo Battaglia, un giovane di 22 anni di Comiso, è morto dopo essere caduto da un sottotetto di un immobile in via Generale Amato. Matteo e la sua fidanzata stavano visitando un locale dove lei aveva intenzione di aprire un’attività. In un istante di pura sfortuna, il sottotetto è crollato, precipitando Matteo da un’altezza di tre metri.
Un futuro spezzato
La giovane coppia aveva grandi speranze e progetti. Matteo, pieno di vita e aspettative, non avrebbe potuto immaginare che quella domenica pomeriggio avrebbe preso una svolta così tragica. “Era un ragazzo pieno di vita e aveva un futuro luminoso davanti a sé”, sono i commenti straziati di coloro che lo conoscevano.
Battaglia per la vita
Sin da subito le condizioni di Matteo sono apparse disperate. Dopo il tragico incidente, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Guzzardi di Vittoria e successivamente a Catania, dove i medici hanno lottato strenuamente per salvarlo. La notizia della sua morte ha lasciato la comunità di Comiso in lutto e sconvolta.
Una comunità in lutto
La tragedia si aggiunge a un altro lutto che la famiglia Battaglia ha già affrontato. Matteo e i suoi due fratelli erano rimasti orfani di madre dodici anni fa. La comunità è sconvolta e in lutto, unendo le proprie forze per supportare la famiglia in questo momento di indescrivibile dolore.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…