Paola Perego è in lutto per la perdita dello zio. L’affetto di familiari e amici è un supporto in questo momento di profondo dolore.
La nota conduttrice Paola Perego attraversa un momento di profondo dolore. Ha condiviso su Instagram la triste notizia della morte di uno zio a cui era molto legata. Perego ha postato alcune delle foto più belle insieme a lui, accompagnandole con parole toccanti: “Zio, abbiamo condiviso una vita, e ora chi mi chiamerà ‘gioia’?”.
La morte dello zio ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della conduttrice. Sul social media, ha espresso il suo dolore: “Chi ci sarà quando avrò bisogno di sfogarmi, chi mi dirà ‘fate quello che volete ma non pentitevi’? Tu ci sei sempre stato, per 30 anni, e adesso? È troppo grande il vuoto zio. Come faccio senza di te? La complicità tra di noi era unica e irripetibile. Non dovevi andartene così”.
In questo momento difficile, Paola non è sola. Il marito Lucio Presta, i figli e molti amici stanno dimostrando il loro affetto e supporto. Tra loro, Simona Ventura, con cui Perego conduce Citofonare Rai2, Giovanna Civitillo, Sandra Milo, Elisabetta Gregoraci, Antonella Clerici e Simona Izzo hanno lasciato un cuore in segno di vicinanza. Stefano Bettarini, che conosceva personalmente lo zio, lo ricorda con affetto: “Peones, mi mancheranno le nostre chiacchierate”.
La conduttrice e coloro che la circondano sono immerse in un mare di ricordi e emozioni. La morte dello zio è un duro colpo, ma l’affetto ricevuto potrebbe aiutare Paola a navigare attraverso questo difficile periodo. Le parole di affetto e i ricordi condivisi sono un omaggio commovente alla vita di una persona che, chiaramente, ha avuto un impatto significativo su molti.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…