Roma, scontro frontale tra auto e suv, muore sul colpo a 39 anni Mariangela, in auto con lei c’era il marito e i figli di 7 e 11 anni

Incidente a Roma su via Braccianese, Mariangela Palozzi deceduta. Marito e figli in gravissime condizioni. Indagini in corso.

La serata del 15 ottobre è stata segnata da un terribile incidente su via Braccianese a Roma, che ha visto la tragica scomparsa di Mariangela Palozzi, 39 anni. La donna viaggiava in auto con suo marito e i loro due figli di 7 e 11 anni quando la tragedia ha colpito. La famiglia è ora in lutto, con i superstiti ricoverati in gravissime condizioni al Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Dinamiche dell’incidente

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Villarbese. Il marito di Mariangela, alla guida di una Lancia Ypsilon, ha svoltato a sinistra quando una Jeep di passaggio ha colpito violentemente il lato destro del veicolo, dove Mariangela era seduta. “Inutili i soccorsi, allarmati immediatamente dagli altri automobilisti di passaggio. I sanitari del 118, infatti, nonostante l’intervento tempestivo, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso della donna.”

Inchiesta in corso

Le forze dell’ordine sono intervenute per effettuare i rilievi e stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità. L’automobilista alla guida della Jeep coinvolta potrebbe essere indagato per omicidio stradale. Sull’altro veicolo, oltre al guidatore, vi era una ragazzina di 15 anni, entrambi sono ora ricoverati all’ospedale Sant’Andrea, ma non in pericolo di vita.

Una comunità in lutto

La comunità è sotto shock per la perdita di Mariangela e l’angoscia per le condizioni critiche del resto della famiglia. L’intera città è in attesa di ulteriori dettagli mentre in molti offrono il loro sostegno alla famiglia afflitta. “I 2 figli e il marito, invece, sono stati condotti in codice rosso in eliambulanza in ospedale e risultano ancora ricoverati in gravi condizioni.”

Lascia un commento

Preferenze Privacy Preferenze Privacy