Gossip & Spettacolo

Chanel Totti l’ennesima vacanza alle Tenerife e l’ennesima assenza a scuola, vespaio di polemiche sul web

La giovane influencer Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, solleva polemiche per le sue frequenti assenze scolastiche, mentre continua a godersi una vita lussuosa e a costruire la sua carriera su Instagram.

In un’epoca in cui la privacy è un lusso, gli influencer spesso si trovano sotto la lente d’ingrandimento del pubblico. È il caso di Chanel Totti, la cui vita lussuosa alimenta le curiosità dei suoi follower, in particolare riguardo alle sue frequenti assenze scolastiche. Recentemente, Chanel è stata avvistata godendo del clima soleggiato di Tenerife, sollevando nuove polemiche dopo una precedente vacanza romantica a bordo di uno yacht con il suo fidanzato, Cristian Babalus.

Assenze e vita scolastica

Nonostante il viaggio, ciò che ha catturato l’attenzione dei fan è il numero crescente di assenze scolastiche di Chanel. La giovane influencer, che frequenta la rinomata St. Stephen’s School a Roma con una retta annua di 28.000 euro, sembra non lasciarsi scoraggiare da qualche giorno di scuola perso. In questa scuola prestigiosa, gli studenti comunicano esclusivamente in inglese.

Popolarità e carriera

Figlia dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti e della celebre Ilary Blasi, Chanel è sempre stata al centro dell’attenzione. Nonostante abbia solo 16 anni, ha già costruito una notevole carriera come influencer, vantando oltre 442.000 follower su Instagram. Ma con una tale fama vengono anche critiche e pressioni. Indifferente ai commenti, Chanel è determinata a costruire il suo percorso, indipendentemente dall’opinione pubblica.

Vita personale e piani futuri

Chanel non ha mai nascosto il suo interesse per possibili interventi estetici futuri, sebbene al momento non ne abbia avuti. È attualmente in una relazione con Cristian Babalus, proprietario di un negozio di abbigliamento sportivo a Roma. Anche lui, come Chanel, è attivo sui social media, promuovendo principalmente il suo business.