Tentativo di furto finito nei peggiori dei modi, ladro penetra in una casa nel tentativo di rubare, ma viene sorpreso e picchiato dal padrone di casa

Un ladro pluripregiudicato di 61 anni tenta un furto a Ponsacco, ma viene sorpreso, aggredito e infine arrestato dai carabinieri, finendo agli arresti domiciliari.

Un uomo di 61 anni ha tentato un furto a Ponsacco, in provincia di Pisa, ma la sua audacia lo ha portato a una mattinata travagliata. Il 61enne, noto alle forze dell’ordine come pluripregiudicato, ha scelto la mattina di martedì 24 ottobre per intrufolarsi in un’abitazione.

Scoperto in flagrante

Mentre era intento a rovistare nella borsa della padrona di casa, è stato sorpreso da quest’ultima. Gli urli della donna hanno attirato l’attenzione del marito e degli altri residenti del condominio. Nel tentativo di darsi alla fuga, l’intruso è stato bloccato dal marito della vittima.

Intervento dei Carabinieri:

Dopo un breve corpo a corpo tra il ladro e il padrone di casa, quest’ultimo è riuscito a immobilizzare l’intruso fino all’arrivo dei carabinieri. Portato in caserma, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per il ladro, reo di tentata rapina impropria.

Conseguenze Post-Aggressione:

Nel corso dello scontro con il proprietario dell’abitazione, il ladro ha subito diverse contusioni. Tuttavia, ha rifiutato un controllo medico al pronto soccorso, optando per rimanere agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Preferenze Privacy Preferenze Privacy