Gossip & Spettacolo

Mara Venier distrutta “La vita mi è cambiata in un secondo”

Mara Venier ha rilasciato alcune frasi al Corriere della sera raccontando il terribile momento che sta vivendo.

La Venier ha detto: “Ho una paresi totale a tutta la faccia. Zero sensibilità.

Ero andata dal dentista per un problema a un dente. Doveva essere una cosa veloce. È stato un intervento di 8 ore. Sono tornata a casa distrutta. Stavo male, ma soprattutto non passava quell’effetto di anestesia.

Ho sentito il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che è normale in interventi come questi.

Poi ho fatto un esame neurologico e, capita la gravità della situazione, il venerdì sono stata operata. Un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista. Era quello che aveva lesionato il nervo. Il problema è che avrebbe dovuto essere rimosso subito, invece purtroppo sono trascorsi 5 giorni.

Ora nei prossimi mesi devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire.

Ne ho passate tante ma questa volta faccio fatica a riprendermi. Ho ricevuto migliaia di messaggi d’affetto: amici, colleghi, tantissimi. Colgo questa occasione per ringraziarli tutti.”

Mara Venier sta molto male, così tanto che non potrà condurre neppure domenica In: “non dormo e ho attacchi di panico”

Ha anche aggiunto: “Proprio non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi … le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”.

Infine, ha detto: “Ho bisogno di stare sola. Riesco solo a stare coi medici. Il dottor Valentini e la sua équipe sono unici, riescono a sostenermi. Sentono che è vicino il crollo psicologico”.

Mara Venier ha anche intenzione di agire contro il dentista responsabile di questo suo stato: “Farò tutto quello che ci sarà da fare. E vedrete, ci saranno risvolti molto seri di cui ora non posso parlare”.