Roma, Rottweiler caduto dal terzo piano, la madre della ragazza colpita dal cane “Credevo che mia figlia fosse morta”
Cane cade dal 3° piano a Roma, colpisce una 27enne incinta che rivela la gravidanza alla madre. La ragazza e il nascituro sono salvi, ma il cane muore.
La tragedia sfiorata in via Frattina
Continuano a emergere dettagli sulla vicenda shock avvenuta ieri mattina in via Frattina, Roma. Una giovane di 27 anni, arrivata a Roma da Losanna per rivelare la sua gravidanza alla madre, è stata colpita da Cody, un rottweiler che è caduto inspiegabilmente da una finestra del terzo piano. Fortunatamente, la ragazza e il suo bambino stanno bene, sebbene lei abbia subito un taglio alla testa e sia in osservazione al Policlinico Umberto I. Il cane, purtroppo, non ha superato la caduta.
Le parole della madre in preda al panico
Le emozioni della madre della vittima sono state palpabili: “Ho temuto che mia figlia fosse morta,” ha raccontato. “All’inizio abbiamo pensato a una sparatoria, a causa del rumore terrificante. Poi abbiamo visto qualcosa rimbalzare in strada e ci siamo resi conto che era Cody che era caduto su mia figlia.”
Dettagli sul drammatico incidente
La madre ha descritto quegli attimi di terrore: la giovane sembrava svenuta. “Ho cercato di farla riprendere. Voleva alzarsi, ma le ho detto di restare a terra. Era palesemente in difficoltà.”
Critiche alla proprietaria del cane
In seguito all’incidente, la proprietaria del cane è scesa in strada, visibilmente sconvolta per la perdita del suo animale. Tuttavia, la madre della vittima non ha nascosto la sua frustrazione: “Si è messa a piangere per il suo animale, ma lì accanto c’era mia figlia, ferita.”