Il fratello di Saman Abbas in aula “Voglio parlare, voglio dire tutta la verità”
Ali Haider, fratello di Saman Abbas, non è tra gli indagati. In aula, esprime il desiderio di rivelare “tutta la verità” sul drammatico caso.
Ali Haider, fratello di Saman Abbas, la giovane di origini pachistane scomparsa nel 2021 e ritrovata tragicamente l’anno successivo, non figura al momento tra gli indagati. Ciò è emerso nel corso dell’udienza presso la Corte d’Assise di Reggio Emilia, a seguito di un’interrogazione presentata dalla presidente Cristina Beretti rivolta all’ufficio minorile.
Parole in aula
Durante l’udienza, Haider ha espresso il desiderio di condividere la sua versione degli eventi. “Voglio parlare, voglio dire tutta la verità“, ha sottolineato con determinazione. Queste parole potrebbero aggiungere una nuova prospettiva all’intera vicenda.
Imputati nel Processo
Il drammatico caso di Saman Abbas ha portato all’accusa di vari membri della sua famiglia. Attualmente, sono imputati per la sua morte il padre, la madre, uno zio e due cugini della ragazza. Il ruolo o la conoscenza che Ali Haider potrebbe avere rispetto a questi eventi resta al centro delle attenzioni.