Perde nel buio il controllo della sua auto e si schianta contro un muro, muore sil colpo Andrea Mandria, aveva 30 anni
Tragico incidente a Druento: Andrea Mautino, 30enne, muore schiantandosi contro un muro. Nonostante l’intervento del 118, la vittima è deceduta sul posto. Indagini in corso.
Nella notte tra il 29 e il 30 ottobre, sulla strada provinciale della Mandria a Druento, nel Torinese, si è consumata una tragedia. Andrea Mautino, 30enne di Rivarolo Canavese, alla guida della sua utilitaria, ha tragicamente perso la vita dopo aver perso il controllo del veicolo e schiantandosi contro un muro. Le ragioni dietro questo tragico incidente sono ancora in fase di indagine.
L’intervento dei soccorsi e le indagini in corso
Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, le condizioni in cui si trovava l’utilitaria testimoniano la violenza dell’impatto. I sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente, estratto Andrea dalle lamiere del veicolo, ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La vittima è deceduta sul posto. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Venaria Reale sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, che, a quanto pare, è avvenuto senza coinvolgimento di altri veicoli.
Una strada con una storia di incidenti
La strada direttissima della Mandria non è nuova a incidenti di questo calibro. Secondo le prime ricostruzioni, Mautino viaggiava in direzione Torino quando ha perso il controllo nei pressi di una rotatoria. Purtroppo, non è la prima volta che questa strada è teatro di eventi tragici. Andrea, un operaio di Rivarolo, viveva nella cittadina con sua madre.