Bernardo e Luigi muoiono a 24 e 26 anni per un incidente, i due ragazzi tornavano da una festa di Halloween,
Due giovani morti in incidente a Milano dopo Halloween.
Milano si risveglia con una notizia straziante: due giovani, Bennardo Pagano e Luigi Giallonardi, hanno perso la vita in un incidente stradale all’alba del 1° novembre. La tragedia si è consumata in viale Forlanini, dove la loro Peugeot si è schiantata contro due veicoli fermi a seguito di un precedente incidente.
“Era sprovvisto di patente e positivo all’alcoltest,” si legge nei commenti, riferendosi al responsabile del primo sinistro.
L’impatto mortale, dettagli della dinamica
Alle 5:20, una routine mattutina si trasforma in una scena di disastro. La Volkswagen Golf e la Opel Zafira si scontrano e si immobilizzano sulla strada che porta all’aeroporto di Linate. Immediatamente dopo, la Peugeot con sei amici a bordo colpisce le auto ferme. “Nell’impatto, Bennardo e Luigi, presumibilmente entrambi sui sedili anteriori del veicolo, sono deceduti.”
Le indagini e l’addio a due amici
Il The Beach, luogo della movida milanese, è stato l’ultimo luogo di festa per Bennardo e Luigi prima del tragico epilogo. “Luigi è deceduto sul colpo,” mentre Bennardo è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale, nonostante i tentativi di salvarlo. Le indagini della polizia rivelano una sconcertante negligenza: il guidatore della Golf, responsabile dell’incidente iniziale, era senza patente e ubriaco.