Italia & Dintorni

Viterbo, cameriere muore soffocato mentre mangiava una mozzarella, cenava al ristorante prima di iniziare il turno come cameriere

Cameriere 22enne muore soffocato da mozzarella a San Martino Al Cimino.

In una serata che doveva segnare l’inizio del suo turno lavorativo in un noto ristorante di San Martino Al Cimino, una frazione di Viterbo, un cameriere 22enne ha perso tragicamente la vita.

Mentre era seduto a cena, poco prima di cominciare il suo servizio, è stato colpito da un malore improvviso che, secondo le prime ipotesi, potrebbe essere stato causato da un boccone di mozzarella andato di traverso.

I dettagli sono ancora da chiarire, ma la comunità locale è sconvolta dalla prematura scomparsa del giovane.

Intervento immediato ma inutile dei soccorritori

Non appena si è verificato l’incidente, i colleghi hanno allertato i sanitari del 118, che sono giunti tempestivamente sul luogo della tragedia.

Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, purtroppo, ogni sforzo si è rivelato vano.

La morte del ragazzo è stata constatata sul posto, lasciando i presenti in uno stato di profondo shock. La comunità di San Martino Al Cimino si ritrova ora a dover elaborare il lutto di un giovane le cui aspirazioni sono state interrotte in modo così tragico.

Le indagini in corso

Le autorità competenti, tra cui i carabinieri della stazione locale, si sono immediatamente messe al lavoro per far luce sulle circostanze esatte che hanno portato al decesso del cameriere.

“Siamo ancora all’inizio delle indagini”, hanno dichiarato, sottolineando l’impegno nel delineare l’accaduto con la massima precisione. La procura ha disposto tutti gli accertamenti necessari, tra cui l’autopsia, che sarà cruciale per comprendere le cause esatte del decesso.