Bari & Dintorni

A Bari il primo banchetto della buona destra

Si è svolto a Bari il primo banchetto del Comitato Bari Città Metropolitana, organizzato all’entrata del Parco Due Giugno, da una decina di aderenti. 

Volto a fare conoscere i punti programmatici di una destra alternativa, Liberale, Europeista ed Antirazzista, il Comitato Bari Metropolitana ha riscontrato una buona risposta della gente, incuriosita dalla presenza allestita sul banco, di brochure esaustive sui punti programmatici, arricchita dal libro manifesto del leader nazionale Filippo Rossi.

Il Comitato si è proposto alla città capoluogo di Regione, acquisendo fiducia, essendo partito inizialmente, con una certa dose di scetticismo, sostituito col tempo, da sempre più entusiasmo.

Coinvolgendo, via via, un numero sempre più cospicuo di aderenti, il Comitato ha saputo esporre, durante il banchetto,  anche le azioni politiche già svolte sul nostro territorio; toccando tematiche sensibili a molti, dal favore verso i diritti civili, alla critica sulla gestione sanitaria durante la pandemia ancora in corso, all’emergenza in ambito turistico, od agricolo, letteralmente messi in ginocchio dalle politiche restrittive attuate. 

Non da ultimo ha spiegato ai curiosi, la proposta differente dalla politica delle fake news, che si tiene a distanza dalle sfumature demagogiche e populiste, offerte nel panorama politico italiano. Insomma, incontrando per la prima volta il Comitato Bari Città Metropolitana, la cittadinanza barese, ha avuto modo di accorgersi, che una “Buona Destra”, evidentemente c’è.