Morte di Giulia Cecchetin, la rabbia della sorella contro Filippo “È stato il vostro bravo ragazzo”
Dolore e rabbia avvolgono la famiglia di Giulia Cecchettin, dopo il ritrovamento del suo corpo nel lago di Barcis. La sorella e il fratello esprimono il loro lutto sui social, mentre il cugino accusa l’ex fidanzato.
La triste conferma della scomparsa di Giulia Cecchettin
La speranza di ritrovare Giulia Cecchettin, 22 anni, sana e salva si è infranta con la scoperta del suo corpo nel lago di Barcis. Dopo la diffusione di un video che mostrava violenza subita da Giulia, la tragica notizia ha colpito duramente la famiglia e la comunità. L’ex fidanzato di Giulia, Filippo, principale sospettato, rimane irreperibile.
Il dolore espresso attraverso i social media
La sorella di Giulia, Elena, ha condiviso il suo dolore e la rabbia attraverso i social media. Ha postato una foto insieme a Giulia, accompagnata da un messaggio toccante: “Rest in power, i love you”. In seguito, Elena ha condiviso un post di una scrittrice, Valeria Fonte, con la frase significativa: “È stato il vostro bravo ragazzo”, seguito da un messaggio potente: “Per te bruceremo tutto”.
La famiglia e i parenti affrontano il lutto
Il fratello di Giulia ha pubblicato una foto con lei, esprimendo il suo amore con la didascalia: “I love you, susumina”. Anche il cugino di Giulia, Filippo, ha preso posizione, accusando direttamente l’ex fidanzato di Giulia: “Non c’è più niente da dire, Filippo ha ucciso mia cugina. Spero che trovino quel vigliacco”. La famiglia e i parenti di Giulia sono uniti nel lutto e nella ricerca di giustizia per la tragica perdita.