Federica Pellegrini, il messaggio alla sua bimba dopo la morte di Giulia Cecchettin “Mai come oggi spero di riuscire a proteggerti”

Federica Pellegrini condivide emozioni e preoccupazioni mentre aspetta la nascita della figlia, riflettendo sul futuro in un mondo turbato.

Riflessioni di una futura mamma

Federica Pellegrini ha condiviso nuove foto toccanti. In queste, accarezza il suo pancione, guardando l’orizzonte. Le immagini trasmettono una miscela di aspettativa e riflessione.

In un post Instagram, l’ex nuotatrice ha espresso pensieri affettuosi verso la figlia che sta per nascere. “Mai come oggi… spero di riuscire a proteggerti… a renderti forte… a insegnarti a saper scegliere…” ha scritto. Le sue parole riflettono un forte senso di responsabilità materna.

Un omaggio a Giulia Cecchettin

Federica ha anche condiviso la sua preoccupazione per il futuro in un mondo incerto. Queste riflessioni emergono nel contesto dell’omicidio di Giulia Cecchettin.

“A renderti forte… A insegnarti a saper scegliere… Ma soprattutto ti costringerò a sentirti LIBERA in ogni passo… Per tutto il resto ci pensa papà, tranquilla” ha affermato Federica. Queste parole esprimono una reazione emotiva all’attuale clima sociale.

Attesa e sostegno dalla comunità

Il post ha ottenuto grande attenzione, con migliaia di like e commenti. Molti di questi provengono da influencer e attiviste, che condividono il dolore per la perdita di Giulia.

Federica e il marito Matteo Giunta attendono con ansia la nascita della loro bambina. Il nome della piccola rimane un dolce mistero. Nel frattempo, Federica prepara gli ultimi dettagli per accogliere la nuova vita.

Lascia un commento

Preferenze Privacy Preferenze Privacy