Eleonora Giorgi in lacrime: rivela in diretta “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas”

Eleonora Giorgi, 70 anni, annuncia in diretta TV di avere un tumore al pancreas, sottolineando l'amore e il sostegno ricevuti dalla sua famiglia.

Eleonora Giorgi, 70 anni, annuncia in diretta TV di avere un tumore al pancreas, sottolineando l’amore e il sostegno ricevuti dalla sua famiglia.

La rivelazione di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana, ha condiviso con il pubblico di “Pomeriggio 5”, condotto da Myrta Merlino, la sua diagnosi di tumore al pancreas.

Durante la trasmissione del 24 novembre, ha espresso il bisogno dell’affetto del suo “pubblico famiglia”. Ha raccontato di aver scoperto casualmente la malattia dopo una tac fatta per una tosse persistente.

Il sostegno e la speranza

Eleonora Giorgi ha condiviso con emozione il sostegno che ha ricevuto dai suoi figli Paolo e Andrea, nati rispettivamente dall’unione con Massimo Ciavarro e Angelo Rizzoli.

Ha descritto l’amore ricevuto da loro come qualcosa di straordinario e inaspettato.

Myrta Merlino, nel corso della trasmissione, ha espresso ottimismo riguardo alla possibilità di un intervento chirurgico, abbracciando affettuosamente l’attrice.

La riservatezza e l’affetto dei figli

L’attrice ha parlato anche della riservatezza e dell’affetto dei suoi figli in questo difficile momento. Andrea e Paolo sono stati menzionati come presenti dietro le quinte, ma non desiderosi di apparire in televisione.

Questo ha sottolineato la loro volontà di mantenere un profilo basso pur essendo vicini alla madre in un periodo di grande complessità emotiva. Eleonora Giorgi, con la sua forza e il sostegno della sua famiglia, si prepara ad affrontare questa nuova sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *