Giacomo Urtis è innamorato “Sono fidanzato da due mesi e presto vogliamo un figlio, lui è felicissimo che sia io la mamma”

Il famoso chirurgo estetico Giacomo Urtis annuncia il suo fidanzamento e discute apertamente i suoi piani per diventare genitore.

Un amore inaspettato

Dopo aver accennato a un corteggiatore lo scorso settembre, Giacomo Urtis conferma ora:

“Sono fidanzato da circa due mesi”. Urtis, stimato chirurgo estetico, parla della sua vita da single prima di questa relazione. “Ero single convinto da una vita,” spiega, aggiungendo come la relazione sia progredita fino al fidanzamento. Urtis evidenzia il valore dell’affetto e dell’amore, affermando: “Guardo quello che fa una persona. Se la persona ti dimostra affetto e amore vale più di centomila anelli”.

Progetti di famiglia

Nonostante non ci siano ancora piani concreti per il matrimonio, Urtis ha delle idee ben precise sulla sua futura famiglia. Esprime il desiderio di avere figli, specificando: “Sicuramente vorrei avere due figli.

Almeno un figlio il prossimo anno, voglio metterlo in cantiere da gennaio”. Rivela inoltre che il suo compagno è entusiasta all’idea di diventare genitore: “Ne abbiamo già parlato, lui è felicissimo che io sia mamma dei suoi figli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *