Belen e le 12 amanti di Stefano De Martino, la secca risposta dell’ex marito  

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno condiviso in televisione i dettagli della loro separazione, evidenziando prospettive diverse sulla fine del loro matrimonio e il ruolo della depressione nella vita di Belen.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno condiviso in televisione i dettagli della loro separazione, evidenziando prospettive diverse sulla fine del loro matrimonio e il ruolo della depressione nella vita di Belen.

Le confessioni di Belen

Belen Rodriguez, ospite in una trasmissione televisiva pomeridiana, ha parlato apertamente della sua relazione con l’ex marito Stefano De Martino, definendo il 2023 come l’anno peggiore della sua vita.

Ha rivelato di essere stata tradita da De Martino poco dopo essersi riunita con lui, dichiarando: “Le ragazze, più di una, hanno ammesso subito tutto. Sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”.

Inoltre, ha espresso il suo dolore per non essere stata supportata dal marito durante un periodo di depressione, sentendosi “completamente sola”.

La risposta di Stefano de Martino

Pochissime ore dopo, Stefano De Martino è comparso in un’altra trasmissione televisiva, rispondendo in modo riflessivo alle affermazioni di Belen. Ha sottolineato che in ogni fine di una relazione ci sono sempre due verità, ognuna legittima a modo suo.

“Nel senso che quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria”, ha precisato De Martino, aggiungendo che non ha mai voluto rendere pubblica la sua verità, soprattutto perché Belen è la madre di suo figlio Santiago e per il bene che ancora gli vuole.

Un punto di vista filosofico

In un momento di riflessione, De Martino ha citato Charlie Chaplin: “‘Life is a tragedy in a close-up, but a comedy in long-shot’”, “la vita è una tragedia in primo piano e una commedia in piano lungo”, augurandosi che con il tempo anche la loro storia possa essere vista in una prospettiva più ampia e meno dolorosa.

Questa filosofia suggerisce un approccio più ampio e distaccato verso gli eventi della vita, includendo le fine delle relazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *