Michele studente universitario 20enne, muore per salvare il gatto sul tetto precipita nel vuoto, a trovare il corpo è stata la madre

Michele Di Loreto, 20 anni, è tragicamente deceduto cadendo dal secondo piano mentre cercava di salvare il suo gatto. La comunità di Filetto è sconvolta dalla sua prematura scomparsa.

Michele Di Loreto, 20 anni, è tragicamente deceduto cadendo dal secondo piano mentre cercava di salvare il suo gatto. La comunità di Filetto è sconvolta dalla sua prematura scomparsa.

Un fatale incidente


Michele Di Loreto, un giovane studente universitario di 20 anni, è tragicamente deceduto cadendo dal secondo piano della sua abitazione a Filetto, Chieti. L’incidente si è verificato mentre cercava di recuperare il suo gatto, che era salito sul tetto.

Nonostante i tempestivi soccorsi, compreso l’intervento dell’elisoccorso, Michele è morto sul colpo. La famiglia e i vicini sono rimasti sconvolti dalla tragedia, avvenuta in un giorno che doveva essere di festa per la comunità.

Una comunità in lutto


Michele viveva con i suoi genitori, Lucia e Franco, e aveva una sorella sposata. Era conosciuto come un ragazzo educato, timido e volenteroso, impegnato nello studio e apprezzato per il suo impegno civico.

Aveva appena completato un periodo di tirocinio presso il Comune di Filetto. Il sindaco di Filetto, Rocco Di Nanno, e l’ex sindaco Marilena Ruscitelli hanno espresso il loro cordoglio, ricordando Michele come un ragazzo esemplare e la sua famiglia come persone riservate e rispettate nella comunità.

Ricordo di un giovane promettente


Gli insegnanti e i conoscenti di Michele lo ricordano come un ragazzo timido, educato, dolce e responsabile.

La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incommensurabile nella comunità e tra i suoi cari. Michele era uno studente universitario alla facoltà di Economia e Commercio della “D’Annunzio” di Pescara, descritto come particolarmente studioso e appassionato. La sua morte ha suscitato incredulità e dolore in tutta la comunità, condividendo il dolore di una famiglia che ha costruito la propria vita con sacrificio e dedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *