Un ragazzo di 27 anni è tragicamente deceduto in una piscina a Bari, nonostante gli sforzi dei bagnini e dei soccorritori per salvarlo.
Un ragazzo di 27 anni è tragicamente deceduto in una piscina a Bari, nonostante gli sforzi dei bagnini e dei soccorritori per salvarlo.
Questa mattina, un drammatico incidente ha colpito il centro sportivo Villa Camilla nel quartiere Poggiofranco di Bari, dove un ragazzo di 27 anni è morto dopo un improvviso malore in piscina.
La tragedia si è consumata in un luogo di svago e sport, trasformandosi in un momento di dolore e lutto.
Non appena il giovane ha accusato il malore, i bagnini presenti nella struttura hanno agito rapidamente, tirandolo fuori dall’acqua e tentando di rianimarlo.
Hanno utilizzato un defibrillatore nel loro disperato tentativo di salvargli la vita, mostrando un grande spirito di abnegazione e professionalità di fronte a una situazione critica.
Le operazioni di soccorso sono state supportate dall’intervento dei soccorritori del 118, che hanno continuato gli sforzi per rianimare il ragazzo. Purtroppo, nonostante i loro lunghi e intensi tentativi, il 27enne non è sopravvissuto. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, il pm e il medico legale per le indagini necessarie.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…