Viva Rai2, ospite Luca Argentero che rivela “Abbiamo rischiato di avere Fiorello nel cast di Doc”

La settimana si è aperta con il mattino show "VivaRai2!" di Fiorello, caratterizzato da musica, balli e humor, con la presenza di Luca Argentero e un tributo a Gianni Morandi.

La settimana si è aperta con il mattino show “VivaRai2!” di Fiorello, caratterizzato da musica, balli e humor, con la presenza di Luca Argentero e un tributo a Gianni Morandi.

Comicità e musica nel mattino di Fiorello

Il programma mattutino “VivaRai2!” di Fiorello ha iniettato energia e buonumore nel suo pubblico, grazie a un mix di musica, danza e una rassegna stampa esilarante. Insieme a Biggio, Casciari e la sua band, Fiorello ha saputo creare un’atmosfera vivace e divertente.

Luca Argentero ospite speciale

Luca Argentero è stato il protagonista della puntata, presentandosi con un camice da medico e uno stetoscopio, richiamando il suo ruolo nella serie TV “Doc”. Ha rivelato in modo giocoso: “Abbiamo rischiato di avere Fiorello nella terza stagione del programma, ma ha rifiutato!”.

Fiorello ha risposto scherzosamente riguardo al ruolo che gli era stato proposto, aggiungendo humor alla conversazione. La puntata si è conclusa con Argentero che ha narrato la storia di “VivaRai2!” e una clip divertente con lui e Fiorello in una finta puntata di “Doc”.

Tributo a Gianni Morandi

Il compleanno di Gianni Morandi è stato celebrato in modo unico nel programma. Fiorello ha trasformato Morandi in un ‘vampiro’, reinterpretando le sue canzoni in chiave horror-comica.

In un momento toccante, Fiorello ha augurato buon compleanno a Morandi tramite videochiamata, elevando l’11 dicembre a una data quasi nazionale. Morandi, pur ammettendo di essersi svegliato tardi dopo una serata festosa, ha condiviso il suo entusiasmo e i suoi piani per mantenere la forma fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *