In un negozio di giocattoli australiano, un anonimo imprenditore ha speso oltre 12.000 dollari australiani per saldare i debiti dei clienti, diffondendo gioia e sorpresa.
In un negozio di giocattoli australiano, un anonimo imprenditore ha speso oltre 12.000 dollari australiani per saldare i debiti dei clienti, diffondendo gioia e sorpresa.
Un’incredibile storia di generosità ha illuminato un negozio di giocattoli a Bunbury, in Australia, quando un imprenditore anonimo ha sorpreso tutti pagando i debiti dei clienti del negozio.
L’atto generoso ha coinvolto il pagamento di oltre 12.000 dollari australiani, equivalenti a circa 8.000 euro. I proprietari del negozio, ubicato a sud di Perth, hanno espresso la loro gratitudine con entusiasmo:
“Un grande Grazie al nostro Babbo Natale segreto che quest’anno è arrivato in anticipo,” e “Ringraziano il nostro imprenditore locale per l’incredibile generosità in questi giorni di Natale!”
I fratelli Rick e Harvey Baker, gestori del negozio di giocattoli, hanno condiviso la notizia dell’eccezionale donazione attraverso i social media.
Il benefattore, che ha mantenuto l’anonimato, ha coperto l’intero importo delle rate in sospeso per l’acquisto di giochi e giocattoli, totalizzando circa 12.500 dollari australiani.
“Ha chiamato e ha detto: fate ancora rate, ho avuto un buon anno nella mia attività, vorrei pagare tutte le vostre rate in sospeso per quest’anno,” hanno detto i fratelli Baker.
La notizia che i loro debiti erano stati saldati da un anonimo benefattore ha colto di sorpresa i clienti del negozio, molti dei quali hanno reagito con commozione.
La generosità è stata particolarmente apprezzata in un anno segnato da difficoltà economiche. “È stato un gesto enorme perché è stato un anno difficile per tutti.
Alcuni dei nostri clienti sono scoppiati in lacrime, un signore in particolare è entrato e aveva appena perso il lavoro,” hanno rivelato i proprietari del negozio. La sorpresa è stata tenuta segreta per due settimane prima di annunciare ai clienti che i loro debiti erano stati pagati.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…