Andrea Mancini, 29 anni, muore inaspettatamente a casa dopo una serata tra amici a Castelnuovo Vomano, lasciando la comunità in lutto.
Andrea Mancini, 29 anni, muore inaspettatamente a casa dopo una serata tra amici a Castelnuovo Vomano, lasciando la comunità in lutto.
Andrea Mancini, 29 anni, ha vissuto i suoi ultimi momenti a Castelnuovo Vomano, in provincia di Teramo.
Dopo aver trascorso la serata in compagnia degli amici, Andrea è rientrato a casa lamentando stanchezza, un comportamento inusuale per lui. “Andrea è stato al bar con noi.
Poi, e non era suo solito, ha detto che si sentiva stanco ed è tornato a casa,” raccontano le persone del posto che hanno trascorso la serata con lui.
Una volta a casa, Andrea ha accusato un malore. I genitori, in un tentativo disperato di salvarlo, hanno praticato il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. Nel frattempo, hanno allertato i soccorsi.
“È arrivata sul posto un’ambulanza medicalizzata del 118 di Teramo. I sanitari hanno fatto di tutto per cercare di salvarlo, anche con l’utilizzo del defibrillatore, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare,” si apprende dalle cronache locali.
La precoce scomparsa di Andrea ha scatenato un’indagine immediata. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi e hanno ascoltato i famigliari.
Il pm di turno, informato dell’accaduto, ha inviato un anatomopatologo per l’ispezione cadaverica. È stato confermato che la causa della morte di Andrea è stato un arresto cardiocircolatorio. La notizia ha lasciato la comunità di Castelnuovo Vomano sconvolta e in lutto per la tragica perdita.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…