Wanda Nara e Pasquale La Rocca trionfano a “Ballando con le Stelle”, secondo posto per Simona Ventura

Nella finale di "Ballando con le Stelle", Wanda Nara insieme a Pasquale La Rocca conquistano il primo posto, seguiti da Simona Ventura al secondo.

Nella finale di “Ballando con le Stelle”, Wanda Nara insieme a Pasquale La Rocca conquistano il primo posto, seguiti da Simona Ventura al secondo.

Una finale emozionante e ricca di sorprese

La diciottesima edizione di “Ballando con le Stelle” si è conclusa con un climax di emozioni e adrenalina.

Al centro dell’attenzione Wanda Nara e il suo partner di ballo, Pasquale La Rocca, che si sono aggiudicati il primo posto.

Il percorso di Wanda, segnato dal racconto della sua malattia e dalla sua ricerca di indipendenza, ha catturato il cuore del pubblico, portandola alla vittoria.

La lotta serrata per il trofeo

La finale ha visto una competizione intensa tra Wanda Nara, in coppia con Lorenzo Tano, e Simona Ventura, accompagnata da Teo Mammucari.

Quest’ultima, soprannominata “super Simo” dalla giuria, si è assicurata il secondo posto, mostrando versatilità e determinazione durante tutto il programma.

I momenti salienti e il podio finale

Il terzo posto è stato condiviso da Teo Mammucari, apprezzato per le sue dichiarazioni ironiche, e Lorenzo Tano, premiato da Selvaggia Lucarelli.

Sara Croce e Luca Favilla si sono posizionati al quinto posto, grazie a una crescita costante nel corso delle puntate e al forte sostegno del pubblico. Anche Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi, insieme a Giada Lini, hanno raggiunto il quinto posto, offrendo momenti di commozione, come la proposta di matrimonio di Terzi a Simona Ventura.

Un imprevisto in diretta

La serata è stata anche segnata da un’imprevista interruzione: il programma è stato brevemente sostituito da “Techetechetè”, creando una pausa inaspettata nella trasmissione.

La finale di “Ballando con le Stelle” è stata un’edizione ricca di emozioni, talento e sorprese, che ha visto emergere i suoi protagonisti in un vortice di danza e passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *