In seguito al caso Balocco, Chiara Ferragni vive un periodo di basso profilo, mentre il suo team legale e di comunicazione si attiva per gestire la situazione.
L’influencer di fama mondiale, Chiara Ferragni, si trova in un momento di pausa dai social media, seguendo il recente scandalo legato al Pandoro Balocco.
Dopo un video di scuse, ha subito una diminuzione di follower, ma un incremento nel valore dei suoi prodotti su eBay. Le sue uniche apparizioni pubbliche sono state durante una passeggiata a Parco Sempione con i suoi bambini.
Da parte sua, Fedez, il marito di Ferragni, ha condiviso sui social solo momenti domestici con i figli e il loro cane.
Ferragni sta affrontando una delle sue maggiori crisi lavorative, segnata da una pesante multa dell’Antitrust e diverse inchieste in corso. In questo contesto, un gruppo specializzato di legali e esperti di comunicazione è stato assemblato per supportarla.
Due importanti studi legali, guidati rispettivamente da Gianni Origoni e Marcello Bana, sono stati coinvolti per gestire gli aspetti civilistici e penali del caso. La task force è completata dalla collaborazione con l’agenzia Community, diretta da Auro Palomba.
In questo difficile periodo, l’obiettivo primario è quello di ristabilire l’immagine e la reputazione di Ferragni, oltre a cercare di limitare la perdita di sponsor e follower, specialmente in seguito alla separazione dal partner Safilo.
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…
Sabato 7 giugno 2025, il Podere 676 di Fiumicino ospita la Festa del Podere, evento…