Gossip & Spettacolo

Chiara Ferragni, pronto un team di alto profilo per recuperare la sua Immagine e per far terminare l’emorragia di follower

In seguito al caso Balocco, Chiara Ferragni vive un periodo di basso profilo, mentre il suo team legale e di comunicazione si attiva per gestire la situazione.

Ferragni in attesa dopo il caso pandoro balocco

L’influencer di fama mondiale, Chiara Ferragni, si trova in un momento di pausa dai social media, seguendo il recente scandalo legato al Pandoro Balocco.

Dopo un video di scuse, ha subito una diminuzione di follower, ma un incremento nel valore dei suoi prodotti su eBay. Le sue uniche apparizioni pubbliche sono state durante una passeggiata a Parco Sempione con i suoi bambini.

Da parte sua, Fedez, il marito di Ferragni, ha condiviso sui social solo momenti domestici con i figli e il loro cane.

Strategie di recupero dopo la crisi

Ferragni sta affrontando una delle sue maggiori crisi lavorative, segnata da una pesante multa dell’Antitrust e diverse inchieste in corso. In questo contesto, un gruppo specializzato di legali e esperti di comunicazione è stato assemblato per supportarla.

Due importanti studi legali, guidati rispettivamente da Gianni Origoni e Marcello Bana, sono stati coinvolti per gestire gli aspetti civilistici e penali del caso. La task force è completata dalla collaborazione con l’agenzia Community, diretta da Auro Palomba.

In questo difficile periodo, l’obiettivo primario è quello di ristabilire l’immagine e la reputazione di Ferragni, oltre a cercare di limitare la perdita di sponsor e follower, specialmente in seguito alla separazione dal partner Safilo.