Monterotondo, muore bimbo di 2 anni dopo aver ingerito parte di un giocattolo

Tragedia a Monterotondo: Un bambino di due anni muore dopo aver ingerito un pezzo di giocattolo. Indagini in corso per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità.

Tragedia a Monterotondo: Un bambino di due anni muore dopo aver ingerito un pezzo di giocattolo. Indagini in corso per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità.

Incidente mortale a Monterotondo

Un gioco serale si è tragicamente concluso in una casa vicino Roma, dove un bambino di due anni è morto dopo aver ingerito una parte di un giocattolo.

Il dramma, accaduto a Monterotondo, ha visto il piccolo lottare per la vita in ospedale, dove è deceduto dopo un giorno di agonia. “Il bambino ha ingerito un pezzo di giocattolo, un tragico incidente”, hanno riportato i soccorritori.

La corsa contro il tempo

I genitori del bambino, originari della Moldavia e residenti da anni a Monterotondo, hanno immediatamente chiamato i soccorsi dopo aver notato che il loro figlio aveva ingerito qualcosa.

Nonostante il trasporto d’urgenza in ospedale e il trasferimento via elisoccorso al policlinico Gemelli di Roma, il piccolo è deceduto. “Abbiamo fatto tutto il possibile, ma le sue condizioni erano troppo gravi”, hanno commentato i medici.

Indagini e prevenzione

I carabinieri di Monterotondo hanno avviato un’indagine per ricostruire gli eventi e determinare eventuali responsabilità.

L’attenzione è rivolta al giocattolo ingoiato: “Stiamo esaminando se fosse adatto a un bambino di due anni e come il piccolo abbia potuto ingerirne una parte”, hanno dichiarato gli investigatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *