Italia & Dintorni

Roma, tragico incidente stradale sul GRA, Danilo Pastorelli, 41 anni, muore dopo che la sua moto viene colpita da un’auto, era il papà di due gemelline

Danilo Pastorelli, un padre di 41 anni, ha tragicamente perso la vita in un incidente motociclistico a Roma, lasciando dietro di sé due gemelli.

Una tragedia improvvisa sulle strade di Roma

La giornata di venerdì 29 dicembre è stata segnata da un tragico evento sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Danilo Pastorelli, un uomo di 41 anni e devoto padre di due gemelli di tre anni, è tragicamente deceduto in seguito a un incidente stradale.

Pastorelli si trovava in sella alla sua motocicletta, direzione Fiumicino, quando è stato coinvolto in un incidente mortale causato da un’auto.

Cronaca di un incidente fatale

Le indagini preliminari suggeriscono che la morte di Danilo Pastorelli sia stata il risultato di una manovra pericolosa compiuta da un’automobile.

L’auto, sorpassando nella corsia di sorpasso, ha improvvisamente cambiato direzione, urtando il motociclista. La perdita di controllo del mezzo da parte di Pastorelli ha portato a un impatto mortale sull’asfalto e uno schianto fatale contro la cuspide dello svincolo.

Commozione e cordoglio per un padre perduto

All’arrivo dei soccorsi, era già chiaro che per Danilo Pastorelli non c’era più nulla da fare. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, provocando una forte commozione nella comunità.

Lavoratore diligente e padre affettuoso, il suo ricordo è stato onorato sui social network, dove amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore: “Notizie che non vorresti mai ricevere. Riposa in pace Danilo”, e “Buon viaggio”.