Grave incidente, per il giovane attore 23enne Adam Jendoubi, è gravissimo

Adam Jendoubi, attore e modello 23enne di Napoli, è stato coinvolto in un serio incidente stradale. Al momento, combatte per la sua vita all’ospedale San Leonardo.

Situazione critica per l’astro nascente napoletano

Il giovane attore e modello napoletano Adam Jendoubi, 23 anni, di origini tunisine e polacche, ha subito un terribile incidente ieri mattina.

Attualmente si trova in condizioni gravi all’ospedale San Leonardo di Castellammare, ricoverato in terapia intensiva. Le sue ferite includono molteplici fratture craniche, che lo hanno lasciato in uno stato di salute molto precario.

Dettagli dell’incidente stradale

L’incidente si è verificato in viale delle Terme, a Castellammare. Jendoubi, mentre era alla guida del suo scooter, ha perso il controllo, precipitando sull’asfalto.

In seguito alla caduta, il ragazzo è andato in arresto cardiaco, ma è stato tempestivamente rianimato dai soccorritori del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale. Le forze dell’ordine, specificatamente i carabinieri della sezione radiomobile, stanno conducendo indagini per chiarire le cause dell’incidente.

La carriera in ascesa interrotta

Nato e cresciuto nel quartiere di Forcella a Napoli, Jendoubi è riconosciuto come un talento emergente nel campo dello spettacolo a Napoli.

Ha partecipato a diversi progetti artistici, tra cui video musicali di Liberato e film come “La Paranza dei Bambini”, dove ha interpretato Aucelluzzo, e “Finalmente Sposi”. La sua promettente carriera nel mondo dello spettacolo e della moda è stata tragicamente interrotta da questo incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *