Italia & Dintorni

Auto si ribalta, dopo poco precipita in mare, muore sul colpo 19enne, i sub stanno ancora cercando il corpo

Un incidente devastante ha colpito Capoterra questa mattina, dove un ragazzo di 19 anni è morto dopo che la sua automobile si è capovolta e precipitata in mare.

Tragica fine per un giovane automobilista

Un grave incidente ha scosso la comunità di Capoterra oggi lungo la SS 195, vicino alla località La Maddalena. Una vettura, per cause ancora ignote, ha lasciato la strada, rovesciandosi e terminando il suo tragitto nel mare. Il guidatore, un ragazzo di soli 19 anni, è purtroppo deceduto sul colpo.

Intervento rapido delle squadre di emergenza

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorritori, tra cui i Vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia locale di Capoterra. Finora, le circostanze esatte dell’accaduto rimangono incerte.

Le operazioni di recupero del corpo del giovane, intrappolato all’interno dell’automobile, sono attualmente in corso.

Ripercussioni sulla viabilità e indagini in atto

La tragedia ha avuto un impatto significativo anche sul traffico stradale della zona, con ritardi notevoli nella SS 195 ‘Sulcitana’ al chilometro 9.800. Agenti della Polizia stradale sono giunti sul posto per condurre gli accertamenti del caso.

Parallelamente, le squadre Anas e le forze dell’ordine stanno collaborando per regolare il traffico e ripristinare la normale circolazione il più presto possibile.