Italia & Dintorni

Suv cade nelle acque ghiacciate del lago di Como: muoiono Morgan Algeri, 45 Anni, e Tiziana Tozzo, 38 Anni, erano al loro primo incontro

Un tragico evento sul Lago di Como ha visto un SUV Mercedes precipitare in acqua, causando la morte di un uomo e una donna.

Incidente mortale sulle rive del lago

In una notte fredda e ventosa, un SUV Mercedes con a bordo una coppia è tragicamente caduto nel Lago di Como, portando alla morte di entrambi. Il veicolo, dopo aver travolto una panchina e una ringhiera, è precipitato nelle acque gelide del lago. I corpi sono stati recuperati solamente il mattino seguente.

Vittime identificate

Le vittime sono state identificate come Morgan Algeri, 38 anni, di Brembate Sopra, e Tiziana Tozzo, 45 anni, di Cantù.

Si crede che l’incontro tra i due fosse il loro primo. I soccorritori dei vigili del fuoco di Torino hanno recuperato le salme, che ora sono state messe a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Indagini in corso sul mistero dell’incidente

La polizia sta indagando sull’incidente per determinare le cause che hanno portato il SUV a finire nel lago.

Un testimone ha chiamato i soccorsi dopo aver visto la vettura tuffarsi nel lago. Al momento, tutte le ipotesi sono considerate, ma non ci sono ancora risposte definitive.

Le indagini hanno visto il sequestro dell’auto e delle salme per ulteriori accertamenti.

Testimonianze e recupero difficoltoso

Durante la notte dell’incidente, il luogo era desolato a causa del freddo e del forte vento.

Tuttavia, due giovani hanno riferito di aver visto l’uomo e la donna prima che l’auto, partendo improvvisamente, sfondasse la ringhiera e finisse nel lago.

Le operazioni di recupero sono state complesse, con i sommozzatori che hanno lavorato in condizioni difficili per recuperare i corpi.