Italia & Dintorni

15enne perde la vita investito sulle strisce pedonali, il ragazzino stava andando a scuola

Un ragazzo di 15 anni è tragicamente deceduto dopo essere stato investito da un’auto a Cagliari mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Un fatale mattino in via Peretti

La città di Cagliari è stata colpita da un tragico evento questa mattina, quando un ragazzo di soli 15 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 in via Peretti. Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

Dettagli dell’incidente

Stando a quanto riportato, la vittima stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata colpita dall’auto, una Fiat Punto, cadendo poi sull’asfalto.

Il conducente del veicolo si è fermato immediatamente per prestare soccorso. I soccorritori del 118 hanno tentato di rianimare il ragazzo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Un giovane in viaggio verso la scuola

La vittima dell’incidente è un ragazzo cinese di 15 anni. Gli agenti della polizia locale stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Pare che il ragazzo stesse attraversando la strada, sulle strisce pedonali, vicino al McDonald’s, dirigendosi verso la fermata dell’autobus che lo avrebbe portato a scuola, quando è stato investito.

Nonostante l’impatto non sia stato estremamente violento, il ragazzo ha subito gravi traumi alla testa e al corpo, risultando fatali.