Categories: Gossip & Spettacolo

Mette online in vendita pigiama di Chiara Ferragni a 70 euro ma scatena insulti e derisioni, “Dagli fuoco, nemmeno per regalo lo vorrei”

Una venditrice mette in vendita un pigiama di Chiara Ferragni a 70 euro, ricevendo insulti e sarcasmo online, riflettendo tensioni più ampie legate alla figura dell’imprenditrice.

Vendita online diventa bersaglio di critica

Una venditrice di Fano ha recentemente affrontato un’ondata di critiche e insulti dopo aver messo in vendita online un pigiama estivo firmato Chiara Ferragni. L’annuncio, che proponeva il pigiama a 70 euro, ha scatenato reazioni di incredulità e sarcasmo tra gli utenti dei social media.

Commenti come “Non lo metterei neanche dentro alla cassa da morto” e “C’è pure chi compra il pigiama di Chiara Ferragni? Dagli fuoco!” riflettono una reazione di disapprovazione non solo verso il prezzo richiesto per l’articolo, ma anche verso il brand di Chiara Ferragni in generale.

Polemiche e humor nero

La situazione ha evidenziato un sentimento di derisione e cinismo verso i prodotti di lusso e le figure influenti nel mondo della moda, in particolare verso Chiara Ferragni.

La venditrice, che pensava di realizzare un affare in linea con la tendenza degli oggetti di lusso venduti a prezzi elevati, si è invece trovata di fronte a commenti ironici e sarcastici.

La reazione del pubblico ha variato dall’umorismo nero, come commenti sul dare fuoco al pigiama, a riflessioni sul valore reale dei prodotti di lusso rispetto agli articoli ordinari.

Contesto più ampio

Le riflessioni sulla figura di Chiara Ferragni L’episodio della vendita del pigiama si inserisce in un contesto più ampio di polemiche legate alla figura di Chiara Ferragni e al suo marchio.

Recentemente, sono emerse discussioni riguardo possibili anomalie nei prodotti promossi dall’imprenditrice, come i pandori e le uova pasquali griffati. Inoltre, è stata messa in discussione la sua associazione con organizzazioni no profit, come evidenziato dalla dichiarazione di Ross Ellis, Ceo di Stomp Out Bullying, che ha affermato di non aver mai ricevuto donazioni dalla Ferragni o da entità a lei collegate.

Share
Published by
Emanuele Larocca

Recent Posts

  • Italia & Dintorni

Giovane pizzaiolo della pizzeria di Errico Porzio muore om un incidente stradale, la dedicata social

Denys Hrodetskyy muore in un tragico incidente stradale. Il giovane lavorava nella pizzeria di Errico…

16 ore ago
  • Italia & Dintorni

Franco Di Mare, due giorni prima della morte ha coronato il suo sogno

Franco Di Mare, giornalista Rai, si è spento a 68 anni a causa di un…

16 ore ago
  • Italia & Dintorni

E’ morto Franco di Mare, l’amaro sfogo del giornalista contro la Rai “Sono spariti tutti!”

Franco Di Mare, giornalista Rai, muore a 68 anni dopo aver lottato contro un tumore…

16 ore ago
  • Italia & Dintorni

Spezzato un sogno, Valentina perde il controllo dell’auto che finisce fuori strada, muore a 26 anni, voleva diventare una pilota

In un tragico incidente stradale perde la vita la giovane Valentina Renso, pilota di rally…

4 giorni ago
  • Italia & Dintorni

Concerto fatale, cantante su tuffa tra la folla e colpisce in pieno una donna, la fan ora è paralizzata

Incidente choc durante un concerto: giovane paralizzata dopo uno "stage diving"

4 giorni ago
  • Italia & Dintorni

Auto si ferma per far attraversare una donna ne sopraggiunge un’altra che la investe e fugge via, la vittima è in condizioni disperate

Una donna di 80 anni gravemente ferita in un incidente stradale a Scampia, la polizia…

4 giorni ago