Redazione – Chi siamo – contatti

Bari News è blog non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.

Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi e/o con contenuti illegali. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Redazione Bari News

Bari News: Notizie aggiornate e approfondimenti su cronaca italiana, locale e internazionale. Scopri le ultime novità e rimani informato su eventi globali e del territorio.

Per contatti: baritalianews@gmail.com, info@baritalianews.com

Emanuele Larocca

Esperto copywriter specializzato in cronaca italiana. Analizza fatti e tendenze attuali, trasformandoli in contenuti coinvolgenti e accurati. Voce affidabile nel racconto degli eventi.

Lorenzo Costantino

Copywriter dinamica, con una passione per la cronaca italiana ed estera. Scrive con precisione e curiosità, collegando eventi globali e locali in narrazioni avvincenti.