Italia & Dintorni

Tragedia familiare: insegnante perde la vita per un infarto, il marito, devastato, perde la vita per un malore fatale. Nel giorno in cui la loro figlia doveva laurearsi, entrambi sono deceduti

Tragedia a Scauri: Maria Giovanna Lioniello e Carmelo Martinoli, moglie e marito, muoiono di infarto a pochi minuti di distanza. La comunità è in lutto.

Un legame spezzato improvvisamente

Una notizia sconvolgente ha colpito ieri pomeriggio la comunità di Scauri. Maria Giovanna Lioniello, 59 anni, insegnante, e suo marito Carmelo Martinoli, 64 anni, ex dipendente di Acqualatina, sono morti a pochi minuti di distanza a causa di un infarto.

La coppia, nota per il loro forte legame, lascia due figli: Giovanni, 24 anni, e Clementina, 26 anni, che oggi avrebbe dovuto celebrare la sua laurea.

Circostanze tragiche e coincidenze dolorose

Maria Giovanna, impegnata in un collegio docenti, è tornata a casa e si è accasciata a causa di un probabile arresto cardiocircolatorio.

Il marito Carmelo, venuto a sapere del decesso della moglie, è stato colpito da un infarto, aggravato dai preesistenti problemi cardiaci. La Procura della Repubblica di Cassino, informata dai carabinieri di Scauri, ha confermato la morte naturale della coppia e ha affidato le salme ai figli.

Il cordoglio della comunità e i funerali

La comunità di Scauri, profondamente colpita da questa doppia tragedia, si è stretta attorno alle famiglie Martinoli e Lioniello.

Anche il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, ha espresso il suo cordoglio: “Una tragedia che ci lascia frastornati, una coincidenza terribile che incide un segno di enorme tristezza in tutta la comunità di Minturno”.

I funerali si terranno domani mattina nella Chiesa dell’Immacolata a Scauri.