Italia & Dintorni

Auto si ribalta in galleria, muore sul colpo Martina, aveva 26 anni, gravissimo 23enne

Un tragico incidente ha colpito Bonate Sopra, causando la morte di Martina Viscardi, 26 anni, e ferendo gravemente un uomo di 23 anni.

Incidente mortale in provincia di Bergamo

Una tragedia si è consumata all’alba di oggi lungo la ex statale 342 a Bonate Sopra, vicino allo svincolo per Terno d’Isola. Martina Viscardi, una donna di 26 anni da Ronco Briantino (Monza), è morta immediatamente in seguito a un incidente stradale. Un uomo di 23 anni, che era alla guida dell’auto in cui viaggiava Martina, è rimasto seriamente ferito nell’incidente.

Dettagli dell’incidente e intervento dei soccorsi

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma si sospetta che l’auto, una Fiat Panda guidata dal 23enne di Piacenza, abbia perso il controllo a causa del ghiaccio sull’asfalto. Dopo aver compiuto più ribaltamenti, l’auto si è schiantata contro le arcate di una galleria. L’uomo è attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni.

Commozione e funerali in programma

I servizi di emergenza del 118, giunti sul posto con due ambulanze e un’auto medica, hanno potuto solo confermare la tragica morte della Viscardi. La giovane lascia dietro di sé una famiglia affranta: il padre Paolo, la madre Rosi e la sorella Beatrice. I funerali di Martina Viscardi si svolgeranno lunedì 22 gennaio nella chiesa parrocchiale del suo paese natale, Ronco Briantino.