Un tragico incidente ha colpito Bonate Sopra, causando la morte di Martina Viscardi, 26 anni, e ferendo gravemente un uomo di 23 anni.
Una tragedia si è consumata all’alba di oggi lungo la ex statale 342 a Bonate Sopra, vicino allo svincolo per Terno d’Isola. Martina Viscardi, una donna di 26 anni da Ronco Briantino (Monza), è morta immediatamente in seguito a un incidente stradale. Un uomo di 23 anni, che era alla guida dell’auto in cui viaggiava Martina, è rimasto seriamente ferito nell’incidente.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma si sospetta che l’auto, una Fiat Panda guidata dal 23enne di Piacenza, abbia perso il controllo a causa del ghiaccio sull’asfalto. Dopo aver compiuto più ribaltamenti, l’auto si è schiantata contro le arcate di una galleria. L’uomo è attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni.
I servizi di emergenza del 118, giunti sul posto con due ambulanze e un’auto medica, hanno potuto solo confermare la tragica morte della Viscardi. La giovane lascia dietro di sé una famiglia affranta: il padre Paolo, la madre Rosi e la sorella Beatrice. I funerali di Martina Viscardi si svolgeranno lunedì 22 gennaio nella chiesa parrocchiale del suo paese natale, Ronco Briantino.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…