Italia & Dintorni

Torino, è caccia al conduce dell’auto fuggito dopo aver travolto e ucciso un ciclista di 46 anni

Un ciclista di 46 anni perde la vita a Borgaro, Torino, dopo essere stato investito da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso, fuggendo dalla scena.

L’investimento fatale nel torinese

Un incidente stradale drammatico si è verificato oggi pomeriggio, domenica 21 gennaio, nella città metropolitana di Torino.

Un uomo di 46 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato tragicamente colpito da un’auto in via Santa Cristina a Borgaro.

L’impatto è stato talmente grave che il ciclista, le cui generalità non sono state ancora diffuse, è deceduto sul posto. Il conducente del veicolo coinvolto nell’incidente ha poi abbandonato la scena senza prestare soccorso.

La ricerca dell’auto pirata e le indagini in corso

Immediatamente dopo l’incidente, i carabinieri di Caselle e Venaria sono intervenuti per gestire la situazione e avviare le indagini.

Le forze dell’ordine stanno conducendo ricerche attive per localizzare l’auto pirata e il suo conducente.

Al momento, i carabinieri stanno anche ascoltando testimoni dell’incidente, sperando di ricostruire con precisione gli eventi che hanno portato a questa tragedia.

L’allarme è stato dato da altri automobilisti di passaggio che hanno assistito all’incidente e hanno visto il corpo del ciclista sull’asfalto.