Gossip & Spettacolo

Staffelli consegna Tapiro a Ilary Blasi e chiede lumi sul flirt con Iovino, lei risponde con disinvoltura

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Ilary Blasi che lo ritira con disinvoltura dopo essere atterrata a Linate.

Ilary Blasi riceve il Tapiro d’Oro

Non poteva non ricevere l’ambito Tapiro d’Oro anche stavolta. “Valerio Staffelli consegnato il Tapiro a Ilary Blasi per l’intervista del presunto amante Cristiano Iovino.” ha detto il 42enne al giornale, confermando che tra lui e la presentatrice ci sarebbe stata una “relazione intima”. Ha assicurato che tutto ciò che ha detto si può verificare. Ha anche aggiunto che avrebbe chiarito alcuni punti in tribunale, essendo stato nominato come primo teste da Francesco Totti nella causa di divorzio dalla conduttrice.

Il primo incontro con Valerio Staffelli

Il tele inviato avvista Ilary appena scesa dal volo a Linate. Tutto questo accade a poche ore dalla presentazione del libro della presentatrice, “Che Stupida”, presso la Mondadori Duomo. Ilary, vedendo Staffelli, ride. “Hai il Tapiro, a me interessa solo quello”, dice. “Noi glielo abbiamo portato perché quel ragazzo del caffè ha smentito ciò che aveva detto lei…” replica Staffelli.

Ilary prende il suo Tapiro, ma le domande continuano

Ilary prende il suo ‘premio’ tra le mani e risponde: “Sembrerò spensierata? Rispondimi… Mi prendo il Tapiro, però, Vale, stavolta non posso risponderti. Sai che c’è una causa in corso, un processo…”. Valerio non molla e ribatte: “Ho capito, doveva essere un caffè, è diventato un cappuccino, da lì al cornetto il passo è breve. Si dice che hai lasciato il ‘re del cucchiaio’ ed sei passata al cucchiaio del personal trainer. E poi ci sono notizie di presunti 150mila euro che sarebbero passati dalle mani di Francesco Totti a quelle del personal trainer. E’ vero o no?”. Ilary continua a camminare con il suo staff, sorride ma non risponde.