La Puglia piange la morte di Antonio Caggianelli, ballerino 33enne deceduto in tragico incidente nel deserto n Arabia Saudita
Sono cinque le persone decedute in un tragico incidente avvenuto nel deserto in Arabia Saudita. Tra le cinque persone decedute c’è Antonio Caggianelli, un ballerino di 33 anni pugliese.
Caggianelli, originario di Bisceglie era in compagnia di altri colleghi e si era recato in Arabia Saudita per un’esibizione.
Il giovane ballerino pugliese è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il veicolo dove viaggiava con altri dieci passeggeri è precipitato in una scarpata.
Il 33 enne è morto sul colpo.
Il primo cittadino di Bisceglie, Angelantonio Angarano ha così commentato la morte del giovane ballerino: “La scomparsa del nostro giovane concittadino Antonio Caggianelli ci addolora e rattrista profondamente. A quell’età si hanno così tanti progetti, idee, entusiasmo, si lavora per costruire il proprio futuro e inseguire i propri sogni. Quello che faceva Antonio, con vitalità e intraprendenza, facendosi apprezzare e voler bene da tutti. Dover accettare che una vita così giovane possa essere spezzata fa malissimo. A nome di tutta la nostra Comunità ci stringiamo forte alla famiglia di Antonio ed esprimiamo il più sentito cordoglio.
Con il sostegno del nostro concittadino, Generale Preziosa, e per il tramite della Prefettura di Barletta Andria Trani ci siamo attivati per contattare l’Ambasciata italiana in Arabia Saudita per il rientro della salma, che attenderemo in Città per l’ultimo commosso saluto”.