Guerra di ascolti tra Mediaset e Rai, l’Isola dei Famosi di Luxuria avrà un valido competitor
Le anticipazioni sulla programmazione di Rai1 e Mediaset mostrano una lotta per l’auditel tra ‘L’Isola dei Famosi’, ora condotto da Vladimir Luxuria e la serie ‘Il Clandestino’ di Rai1, protagonisti Edoardo Leo e co-star.
‘L’Isola dei Famosi’ ritorna lunedì 8 aprile con Luxuria come conduttrice
Pier Silvio Berlusconi ha ufficializzato a sorpresa il cambio di conduzione del reality show adventure.
Difatti il posto di Ilary Blasi verrà preso da chi ha già partecipato prima concorrente e poi come inviata e opinionista. Di chi si tratta? Ovviamente di Vladimir Luxuria.
Per chi si chiedesse quando inizierà il programma. Difatti il programma tornerà ad illuminare la prima serata dell’ammiraglia Mediaset a partire dal prossimo 8 aprile. E ovviamente la Rai non starà certo a guardare, ma anzi farà controprogrammazione ‘spietata’.
Luxuria sfida ‘Il Clandestino’, la nuova serie tv Rai 1
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi, vedrà alla guida Vladimir Luxuria. La Rai risponderà con la nuova fiction Il Clandestino.
Il protagonista principale di questa nuova serie sarà Edoardo Leo. Al suo fianco ci saranno Hassani Shapi, Alice Arcuri e Fausto Maria Sciarappa.
‘L’Isola dei Famosi’ e ‘Il Clandestino’: chi vincerà la sfida dell’auditel?
Ovviamente, la vita di Vladimir Luxuria sarà difficile sin dall’inizio con il suo reality show in onda su Canale 5. Si dovrà scontrare con la serie tv interpretata da Edoardo Leo.
La scorsa edizione del reality show, nel cui cast di quest’anno ci dovrebbe essere Samuel Peron, è stata seguita mediamente da poco più di 2 milioni e mezzo di spettatori a casa con il 19,51% di share.
La puntata più seguita è stata quella del debutto in cui ha segnato poco più di 2 milioni e 900 mila telespettatori con il 23.33%, mentre la finale ha ottenuto un buon risultato con 2 milioni e 378 mila spettatori e il 21,10% di share.
L’arrivo della Luxuria potrebbe far guadagnare al programma dell’ammiraglia Mediaset qualche punto di share in più?