Italia & Dintorni

Misterioso omicidio, uomo trovato senza vita nella sua casa, badante portata in caserma

A Canavera, un uomo anziano è stato trovato senza vita nella sua casa. Le indagini sono in corso e la badante è attualmente sotto interrogatorio.

Misterioso omicidio a Canavera

Oggi, domenica 4 febbraio 2023, le autorità hanno scoperto il corpo di un uomo di 89 anni nella sua casa a Canavera, una frazione di Ruino nel comune di Colli Verdi, provincia di Pavia. L’anziano signore riposava in una pozza di sangue, motivo per cui la polizia sta interrogando la badante.

Gli stretti parenti all’origine dell’allerta

I parenti dell’anziano signore hanno trovato il corpo ai piedi del letto e hanno prontamente allertato i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, i medici hanno dichiarato la morte sul posto. La polizia ha subito iniziato le indagini raccogliendo prove per capire cosa fosse accaduto. Gli investigatori, sospettando subito un omicidio, hanno avviato le indagini necessarie.

L’interrogatorio della badante in corso

Una donna di 40 anni, incaricata di prendersi cura dell’anziano signore che viveva da solo, è stata portata nella stazione di polizia di Voghera. Gli investigatori la stanno interrogando per capire cosa possa sapere in merito agli eventi. Nel frattempo, il pubblico ministero ha ordinato l’autopsia per determinare in maniera precisa le cause della morte e stabilire con esattezza il momento del decesso.