Gossip & Spettacolo

Le rivelazioni inaspettate di Caterina Balivo a ‘Da noi a ruota libera, “Mi fa un po’ rabbia”

Un’intervista , Caterina Balivo, fa delle rivelazioni inaspettate durante la sua apparizione su “Da noi a ruota libera” di Rai1.

Caterina Balivo: ricordo e rabbia per Sandra Milo

Caterina Balivo, che da settembre conduce “La volta buona” nel primo pomeriggio, è stata l’ospite di Francesca Fialdini nel programma su Rai1 “Da noi a ruota libera”.

Durante un colloquio vivace con la sua collega, la Balivo ha ricordato Sandra Milo, personaggio televisivo che ha potuto intervistare poco prima della sua improvvisa dipartita.

“Molti la vedevano come una persona che si esibiva troppo in televisione, ora è stata riapprezzata, ma questo mi infastidisce un po’”, ha dichiarato la Balivo.

Ha accennato con soddisfazione al fatto che molti dei programmi Rai hanno dedicato un adeguato spazio alla memoria di Sandra Milo.

Perché Caterina Balivo si emoziona più spesso in televisione

Da quando Caterina Balivo è tornata alla conduzione di “La volta buona“, il suo pubblico l’ha ritrovata più toccata da sentimenti ed emozioni.

Come notato dalla collega Francesca Fialdini nel corso di “Da noi a ruota libera”: “Ti mostri più emozionata, ho visto spesso una lacrima scorrere sul tuo volto”.

La presentatrice ha spiegato che dopo due anni di assenza aveva dimenticato quanto la vita possa essere difficile per gli altri, provocando “un senso di gratitudine per la mia vita che conduce, alcune cose mi fanno sentire piccola” di fronte alle persone che hanno avuto un’esistenza travagliata da lacrime e dolore.

Ha aggiunto che quando si commuove è come un segno di empatia verso le persone che ha davanti.

Francesca Fialdini scherza con Caterina Balivo in “Da noi a ruota libera”

Vedendo il divano di “Da noi a ruota libera” su Rai1, Caterina Balivo ha risposto con una risata alla battuta di Francesca Fialdini che “non vi abbiamo copiato, lo sappiamo che lo stai pensando”.

La Balivo ha poi parlato di come vorrebbe avere come ospite internazionale Taylor Swift, nel caso dovesse un giorno condurre il Festival di Sanremo.

Infine, hanno scherzato sui commenti critici della suocera della Balivo sui suoi abiti in tv: “È colpa di questo show che le ha dato il diritto”, ha risposto scherzando Caterina Balivo, che durante uno degli ultimi episodi del suo talk show “La volta buona”, è rimasta senza parole dopo una rivelazione sul Festival di Sanremo.