Italia & Dintorni

Carolyn Smith, la giurata di “Ballando con le Stelle” mostra le foto della sua dura battaglia contro il cancro “Da nove anni che lotto”

Carolyn Smith, nota giurata di “Ballando con le Stelle”, condivide la sua battaglia contro il cancro al seno, incoraggiando la ricerca e offrendo ispirazione.

Il coraggio di Carolyn Smith nel giorno del World Cancer Day

In occasione del World Cancer Day, Carolyn Smith, famosa per il suo ruolo di giurata nel programma televisivo “Ballando con le Stelle”, ha scelto di parlare apertamente della sua battaglia contro il cancro al seno.

Questa malattia, con cui combatte da anni, non ha scalfito la sua determinazione e forza d’animo. Attraverso una serie di fotografie che ritraggono la sua quotidianità nel confronto con la malattia, Smith ha voluto trasmettere un messaggio di forza e serenità, dimostrando il suo impegno nella lotta contro il cancro.

La dura lotta e il rinnovato ottimismo di Carolyn

Recentemente, Carolyn Smith ha condiviso una notizia difficile: la ricomparsa del suo cancro al seno, una lotta che porta avanti dal 2015.

“È come un gioco di nascondino: a volte scompare, a volte riappare… Dopo gli esami di gennaio, mi è stato detto che necessitavo di una cura più aggressiva. Ogni tre settimane affronto la chemioterapia, seguita da un trattamento per proteggere il midollo e aumentare i globuli bianchi. Non è facile,” ha dichiarato con franchezza Smith.

Ha confessato di aver trovato particolarmente arduo affrontare un trattamento più intenso rispetto alle terapie iniziali. Nonostante gli ostacoli, il suo spirito combattivo e ottimista rimane incrollabile, testimoniando la sua resilienza di fronte alle avversità.

Un messaggio di speranza e solidarietà

Il 9 febbraio, Carolyn Smith ha condiviso con i suoi seguaci una serie di immagini toccanti che documentano la sua battaglia contro il cancro. Insieme alle foto, ha diffuso un messaggio di speranza e solidarietà.

“Oggi è il World Cancer Day, un giorno per sensibilizzare tutti su una malattia che colpisce innumerevoli persone e famiglie. È fondamentale sostenere la ricerca contro ogni forma di cancro. Da quasi 9 anni combatto senza sosta contro il cancro al seno. Nonostante le difficoltà, cerco di mantenere un approccio positivo al lavoro e alla vita. Con ‘dance4oncology’, aiuto altri pazienti oncologici offrendo lezioni di ballo gratuite, credendo fermamente nei benefici della danza come terapia,”

ha esortato Smith, sottolineando l’importanza del sostegno alla ricerca e dell’aiuto reciproco tra chi affronta questa dura battaglia.