Italia & Dintorni

Bimba di 4 anni cade nel vuoto dal terrazzo di casa, è in fin di vita

Una bambina di origine cinese di quattro anni è caduta dal terrazzo di casa sua a Prato. Trasportata in codice rosso all’ospedale, la polizia indaga sull’incidente.

Incidente a Prato: Bambina precipita da un terrazzo

Un incidente preoccupante si è verificato nel pomeriggio a Prato, in via Torino, dove una bambina di circa quattro anni, di origine cinese, è caduta dal terrazzo della sua abitazione situata in un condominio. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. La piccola, immediatamente soccorsa dal 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santo Stefano in condizioni critiche, ma fortunatamente era cosciente all’arrivo dei soccorsi. L’incidente, che ha avuto luogo intorno alle 17, ha scatenato una rapida mobilitazione delle forze di soccorso e delle autorità.

Le indagini della Polizia e l’ipotesi dell’incidente domestico

La polizia, arrivata sul posto, ha iniziato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Dai primi riscontri, sembra che i genitori della bambina fossero presenti in casa al momento della caduta. Attualmente, la pista più accreditata dagli investigatori è quella dell’incidente domestico. La bambina è precipitata da una altezza di circa dieci metri, un dettaglio che sottolinea la gravità dell’incidente. La comunità locale e le autorità sono in attesa di ulteriori informazioni e si stringono attorno alla famiglia colpita da questo tragico evento.

La comunità in apprensione per le condizioni della bambina

Questo drammatico incidente ha scosso la comunità di Prato, con cittadini e autorità locali che esprimono profonda preoccupazione per le condizioni della piccola. L’ospedale Santo Stefano è al centro dell’attenzione, mentre i medici lottano per stabilizzare la bambina. Questo evento mette in luce la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza domestica, soprattutto per quanto riguarda i bambini piccoli. La comunità attende con ansia aggiornamenti sullo stato di salute della bambina, sperando in un esito positivo.